Regolamento Grest 2019

L’iscrizione al grest estivo alla casa di riposo Carlo Zuccaro comporta l’accettazione integrale del regolamento:

– CALENDARIO ED ORARI:

Il grest sarà tutti i giorni dall’1 Luglio al 7 Settembre 2019 e dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00.

Nota bene: Eventuali ritardi concordati o non con il personale saranno conteggiati in ogni caso come surplus con la tariffa oraria base di 5 euro/h.

La colonia rimarrà chiusa durante i seguenti giorni:

In caso di chiusura extra, gli utenti saranno preventivamente avvisati.

• ISCRIZIONE E ASSICURAZIONE: per il servizio richiesto è obbligatoria la tessera d’iscrizione all’associazione culturale “Simple Life” che ha validità annuale. Inoltre, anche se la struttura è già assicurata con la formula “responsabilità civile” è obbligatorio il pagamento dell’assicurazione contro infortuni. L’iscrizione alla colonia estiva è di euro 30 ed è comprensiva di tessera associativa e copertura assicurativa contro infortuni. Non saranno previsti sconti per iscrizioni pervenute in ritardo.

• PAGAMENTO QUOTA DI FREQUENZA: La quota di frequenza mensile è fissata in 150 euro dalle 8:30 alle 12:00, 160 euro dalle 8:30 alle 14:00 e 200 euro dalle 8:30 alle 16:00. La quota si paga in maniera anticipata entro e non oltre i primi tre giorni del mese. Se il pagamento non è effettuato il bambino/a non è ammesso/a fino al giorno del saldo. Non sono previsti, per nessun motivo, recuperi o rimborsi per i periodi prenotati e non usufruiti, per le festività, malattie, o altre assenze. Le prenotazioni si intendono effettuate solamente ad avvenuto pagamento. La quota settimanale è di 50 euro dalle 8:30 alle 12:00, di 60 euro dalle 8:30 alle 16:00 e di 70 euro dalle 8:30 alle 16:00. La quota giornaliera è di 15 euro per tutte le uscite.

• MENSA: Sono previsti 2 menù gestiti dal servizio mensa interna della casa di riposo: il menù baby da 2 euro al giorno consiste di frutta a merenda e un primo con omogeneizzati di verdure fresche di stagione; il menù full da 3 euro al giorno consiste di frutta a merenda e un primo con omogeneizzati di verdure fresche di stagione più un secondo. La mensa si paga in maniera anticipata per tutto il periodo prenotato.

• RITIRO DEL BAMBINO ED EVENTUALI DEROGHE: Il bambino può essere prelevato solo ed esclusivamente dal genitore che compie con propria firma l’iscrizione alla ludoteca. In caso di impossibilità di ritiro da parte del genitore esso può, al momento dell’iscrizione, delegare qualcun altro.

• MATERIALE PERSONALE: Ogni bambino deve avere un proprio zainetto/borsone nel quale non deve mai mancare: calzette antiscivolo e garden clogs (scarpe da giardino di pvc con buchi), un cambio indumenti e costume completo, fazzoletti imbevuti, pannolini da piscina (se necessari), asciugamano, telo mare, biberon dell’acqua o bottiglietta con etichetta nome, crema solare. Le mamme sono tenute al controllo degli armadietti e dello zainetto. Il personale non è ritenuto responsabile di ciò che manca.

• COMUNICAZIONI IMPORTANTI E RICEVIMENTO

Si prega i genitori di limitare al minimo necessario le telefonate in orario di attività del grest e cioè dalle 8:30 alle 16:00. Tuttavia qualora ci fossero comunicazioni necessarie si prega di telefonare al numero fisso 0942 625062 oppure, al 3935472732. Se ci fossero questioni importanti da affrontare circa il regolamento, le attività, la partecipazione del proprio figlio, etc… è previsto uno spazio di 1 ora di ricevimento il lunedì dalle 18 alle 19 previo appuntamento.